Mourinho: "Paghiamo le squalifiche"

Calcio
Canini difende il pallone da Ibrahimovic
ibra_canini_inter_cagliari

Il pareggio contro il Cagliari non preoccupa il tecnico dell'Inter: "Quando abbiamo trovato un undici base abbiamo vinto tutte le partite. Giocando così, però, si rischia anche in Champions"

INTERVIENI NEL FORUM DELL'INTER

Non è preoccupato Josè Mourinho per il mezzo passo falso della sua Inter. Parlando ai microfoni di SKY Sport il tecnico nerazzurro ha spiegato così il momento della sua squadra: "Quando abbiamo trovato un undici di base abbiamo vinto tante partite, questo è un momento abbastanza normale, in cui abbiamo qualche problema di squalificati. E' successo a Siena quando mancava Stankovic, oggi non c'era Maicon, con l'Atalanta non avremo Muntari. Non si puo' mai giocare con la stessa squadra, e quando la squadra trova il suo equilibrio anche se manca soltanto uno si fa sentire".

"Il primo tempo non è stato buono - ha aggiunto - il nostro momento migliore è stato dopo il loro gol". Alla domanda se ci sarà spazio per Hernan Crespo, Mourinho non si sbilancia: "E' un bravissimo professionista, ha giocato tanto anche se non è quasi mai stato titolare. Ha partecipato al gol, è vero, ma non vedo ragione per cambiare tutto". Poi, riferendosi alla prossima sfida di Champions col Manchester United ha detto: "Giocando così si rischia. Se l'Inter arriva all'appuntamento con la squadra migliore avremo le nostre possibilità".