Giampaolo sconsolato: Con la Juve non meritavamo di perdere

Calcio
Nedved difende palla da Kharja nel match vinto dalla Juve per 1-0 all'Olimpico
juventus_siena_nedved_kharja

L'allenatore del Siena, dopo l'1-0 di Torino, deve fare i conti con la quarta sconfitta consecutiva: "L'equilibrio è stato rotto dalla punizione di Del Piero. Temevamo i calci piazzati"

INTERVIENI NEL FORUM DEL SIENA

"Nemmeno stavolta meritavamo di perdere". Sconsolato e quasi rassegnato Marco Giampaolo prende atto della quarta sconfitta consecutiva del suo Siena, la seconda di fila contro una big che porta via i tre punti ai toscani facendo meno di loro. Dopo quella con l'Inter, ecco un'altra sconfitta di misura con la Juve. Prima delle feste natalizie fu decisivo Maicon, nella prima del 2009 è toccato a Del Piero. "Temevamo i calci di punizione dal limite e soprattutto da parte di Del Piero- dice il tecnico a SKY- Mi ero raccomandato con la squadra di non causare punizioni a quell'altezza lì, ma ci sta. L'equilibrio è stato rotto da quella punizione... Considerando qualche esordio da parte nostra e qualche assenza importante, alla mia squadra vanno comunque fatti i complimenti perché è uscita a testa alta dall'Olimpico".

Prima l'Inter, poi la Juve, tutto nel giro di tre settimane, nessuno meglio di Marco Giampaolo puo' dare un giudizio su chi è piu' forte tra le prime due della Serie A: "Si equivalgono dal punto di vista fisico- conclude- l'Inter ha qualcosa in più nel
numero di giocatore di alto livello".