Lavezzi non si censura: "Vogliamo andare in Champions"

Calcio
Lavezzi in azione durante Napoli-Catania
napoli_catania_lavezzi_tedesco

L'attaccante del Napoli, in campo nonostante l'influenza, commenta la vittoria sul Catania: "Abbiamo giocato contro una squadra forte che sta facendo bene. Gli obiettivi per il 2009? Fare meglio dell'anno scorso"

Napoli in zona Champions? "Manca ancora tanto ma è questo il nostro obiettivo": così l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, in campo nonostante l'influenza. "Mi sono sentito bene anche se stanco - ha aggiunto - per fortuna abbiamo vinto che è poi la  cosa più importante".

Parlando del rigore fallito da Hamsik, il 'pocho' ha detto: "Può capitare a chiunque. Abbiamo giocato contro una squadra forte come il Catania che sta facendo bene". Poi analizzando la gara ha aggiunto: "Il primo tempo abbiamo giocato male, nella  ripresa abbiamo cambiato. Gli obiettivi per il 2009? Fare meglio dell'anno scorso. Voglio restare a Napoli, qui sto molto bene".

L'allenatore del Napoli Edi Reja commenta l'episodio principale della gara che la sua squadra ha vinto per 1-0 sul Catania "Nell'azione di Morimoto l'arbitro  ha sbagliato". "Sia chiaro - aggiunge - che non si può parlare di gol annullato perché l'arbitro aveva già fischiato. All'inizio nemmeno io ho capito cosa era successo, ho pensato al fuorigioco". Poi parlando della prestazione del Napoli, tornato in zona Champions, Reja aggiunge: "Vorrei che la squadra avesse anche in trasferta lo stesso rendimento che ha in casa. In quel caso potremmo ambire a traguardi più alti".