Moratti: ''Il Manchester non ci spaventa''

Calcio
Il 18 dicembre 2008 il Manchester United è salito sul tetto del Mondo conquistando il Mondiale per club
rooney_ronaldo_carrick_yokohama

All'indomani del largo successo dei Red Devils di Ferguson sul Chelsea, il presidente nerazzurro si dice tranquillo circa il doppio impegno di Champions della sua Inter con gli inglesi, e non fa drammi per il pareggio casalingo col Cagliari

La solita corsa a tre. Con l'Inter ci sono Juve e Milan, indipendentemente dai pareggi delle milanesi Massimo Moratti sceglie di non drammatizzare l'1-1 con il Cagliari. "Niente di strano - dice il presidente dell'Inter - il campionato è fatto di molte partite e può capitare di pareggiarne qualcuna. Abbiamo a che fare con avversarie forti. La Juventus, soprattutto con Del Piero, e il Milan, che dà l'impressione di essere una squadra che può avere una certa vivacità ed essere anche divertente. Quindi dobbiamo fare molta attenzione".

Intanto ha esordito Beckham, e Moratti non poteva non commentarne il debutto... "Ha giocato con grande umiltà, da grande professionista". L'inglese non è il suo primo pensiero, ma gli inglesi sì, quelli del Manchester: "Sappiamo che il Manchester gioca così, è campione del mondo e ha ottimi giocatori. Non ci spaventa, ma ci mette comunque in condizione di dover stare molto attenti".