Spalletti: poche storie, la Roma è da quarto posto

Calcio
Una marea giallorossa sommerge Vucinic, autore di una doppietta contro il Milan
esultanza_roma_dopo_gol_vucinic_contro_milan

L'allenatore giallorosso è perentorio in vista del recupero di campionato: "Se vinciamo domani contro la Sampdoria sarà più concreta la possibilità di arrivare quarti e se alla fine non dovessimo arrivarci, io sarò il primo responsabile"

VAI SUBITO NEL FORUM DEL FAN CLUB ROMA!

"Se vinciamo domani contro la Sampdoria sarà più concreta la possibilità di arrivare quarti. Questa squadra è da quarto posto e se alla fine non dovessimo arrivarci, io sarò il primo responsabile". Luciano Spalletti, della vigilia del recupero della gara contro i blucerchiati, non si tira indietro e ribadisce di puntare dritto alla zona  Champions, nonostante la classifica attuale dica tutt'altro.

Ma c'è un'altra questione che tiene banco in casa Roma. Ieri, in un'intervista a Canal Plus, Mexes non ha escluso  l'ipotesi di poter giocare con il Milan. "Ci ho parlato ieri con Philippe - ha rivelato oggi il tecnico della Roma - e mi ha  detto esattamente l'opposto, ma non ero informato di questa intervista. A me ha detto che qui ci sta benissimo e che ci vuole rimanere".