Maradona: Genoa, complimenti. Che bel calcio!

Calcio
maradona

A Dieguito è piaciuta molto la partita di Coppa Italia dei rossoblù, che hanno tenuto testa in dieci contro undici all'Inter, sfiorando l'impresa a San Siro. Gasperini ha ricambiato l'affetto augurando "in bocca al lupo per l'esperienza da ct"

A Diego Maradona è piaciuto il Genoa di Gian Piero Gasperini che ha tenuto testa in dieci contro undici all'Inter, sfiorando l'impresa a San Siro. Prima di lasciare lo stadio, Maradona si è intrattenuto con il  presidente nerazzurro Moratti e con i giocatori argentini, poi ha stretto la mano all'allenatore del Genoa: "Complimenti mister - gli ha detto -, che bel calcio gioca il Genoa".

Durante l'incontro, ricostruito sul sito ufficiale della società, Gasperini ha ricambiato l'affetto augurando al Pibe de  oro "in bocca al lupo per l'esperienza da ct". Durante l'intervallo, Maradona ha parlato invece con Milito. Quando l'arbitro ha fischiato il riposo, il centravanti rossoblu' ha lasciato il suo posto in tribuna e si è diretto verso Maradona con cui si è intrattenuto in madrelingua di fronte a un nugolo di curiosi tenuti a distanza. Il Principe è telegrafico sui contenuti: "Mi ha fatto molto piacere incontrarlo, abbiamo parlato del piu' e del meno, anche di nazionale".