Presentato Capuano: ''Sono estremamente contento''

Calcio
Ciro Capuano è nato a Napoli il 10 luglio 1981
ciro_capuano

Completato il trasferimento del difensore napoletano che arriva in prestito dal Palermo e sarà da subito a disposizione di Zenga. Tra sette giornate lo aspetta il derby siciliano contro la sua ex

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Il Catania ha acquisito dal Palermo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Ciro Capuano, classe 1981. A darne l'annuncio è il sito web del club etneo, chiarendo anche la formula dell'accordo: si tratta di un "trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell'intero cartellino".

Capuano ha iniziato subito ad allenarsi con i compagni ed ha parlato con entusiasmo: "Sono contento di essere a Catania - ha detto il terzino napoletano in un'intervista al sito Internet della sua nuova società - perché mi ha più volte cercato. Adesso sono arrivato e meglio tardi che mai. Sono estremamente contento, appena il direttore sportivo Lo Monaco mi ha cercato ho detto subito di sì: adesso devo soltanto pensare a giocare e a fare  bene".

Sul derby con il Palermo Capuano ha detto che "il Catania  può fare risultato". "La Sicilia - ha osservato - deve  comunque essere contenta di avere due squadre di questo spessore  in Serie A. E' giusto che ci sia una sana rivalità ma null'altro". "Per quanto mi riguarda - ha concluso Capuano -  ho fatto una scelta, e ho fatto quella giusta".