Jo-Jo pronto per la Juve: ''Puntiamo alla vittoria''

Calcio
Stevan Jovetic festeggia con Felipe Melo
melo_jovetic_fiorentina_548

Stevan Jovetic non si tira indietro, anzi rilancia: ''Col Milan abbiamo perso, ma con la Juve puntiamo alla vittoria''. Per dimenticare San Siro, rilanciare le proprie ambizioni in campionato e riprendere contatto col treno Champions League

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

"Col Milan abbiamo perso, ma con la Juve puntiamo alla vittoria". Stevan Jovetic non si tira indietro, anzi rilancia. Perchè la sconfitta di sabato coi rossoneri è un risultato bugiardo. A San Siro, dicono in Toscana, la squadra di Prandelli avrebbe meritato almeno un pareggio: "Abbiamo avuto quattro o cinque buone occasioni -ha aggiunto il montenegrino- ma non siamo riusciti a segnare. Nel complesso abbiamo giocato una buona gara, ma tutti sanno come è andata a finire".

E ora la Juve. Per dimenticare San Siro e rilanciare le proprie ambizioni in campionato, per centrare la prima vittoria del 2009 e tentare di riprendere contatto col treno Champions League: "Sappiamo che non sarà facile -ha spiegato Jovetic- incontreremo una grande squadra, ma ci proveremo. Perchè anche la Fiorentina ha un buon gruppo, che può dare fastidio a molti. Non ho ancora segnato? E' vero, ma preferisco non pensarci. In questo momento voglio solamente giocare. Il gol prima o poi arriverà, magari anche con la Juve".