Beckham al primo gol: giocare per il Milan è speciale

Calcio
Beckham esulta dopo avere segnato il quarto gol al Bologna
beckham_esultanza_bologna_milan_03

Ancelotti: "Lui dice che resta? Dipende solo da lui". David: "Bello fare gol con questa maglia, ma era più importante vincere". E il futuro? "Non si può dire, anche se il mio contratto prevede che io resti qui fino a marzo. Vedremo...". GUARDA IL VIDEO

VAI SUBITO NELO FORUM DEL FAN CLUB MILAN!

"Giocare per il Milan è speciale, segnare anche, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto". David Beckham mette sempre la squadra rossonera al primo posto, anche nel giorno del suo gol numero uno in Italia nel 4-1 a Bologna.

"Per me è stato bello fare gol con questa maglia, ma era più importante vincere". E il futuro? "Non si può dire- spiega a Sky-, anche se il mio contratto prevede che io resti qui fino a marzo. Vedremo. Adesso mi sto godendo questa esperienza, sono in uno dei club più importanti del mondo. E avere vinto ci darà fiducia per proseguire".

Dopo un settimana vissuta sul possibile trasferimento di Kakà al Manchester City, il Milan si gode dunque i tre punti conquistati a Bologna e le sue stelle. "Lunedì c'è stata la decisione su Kakà e poi le cose son andate sempre migliorando, - ha spiegato Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky - ora abbiamo chiuso questa settimana con una bellissima partita. Beckham è stato possibilista sulla permanenza al Milan? Se lo dice significa che sta pensando a restare. Noi però siamo con le mani legate perché ha un contratto chiaro".

Il destino del giocatore inglese è infatti nelle mani dello stesso spice-boy: "Noi non possiamo fare nulla per cambiare le cose, lo può fare lui sicuramente. Dovrà risolvere il contratto che ha con la squadra americana (i Los Angeles Galaxy, ndr) - ha proseguito il tecnico rossonero - Io sono realista, lo sfruttiamo in questo momento e quindi, finché lo avremo a disposizione, cercheremo di fare le cose nel migliore dei modi". Un'ultima battuta sulle chances scudetto del Milan: "Per noi adesso si aprono spiragli interessanti. Se vogliamo tenere questa strada, penso che possiamo vincere".