Mourinho all'arbitro: "Hai paura". Arriva il primo rosso

Calcio
José Mourinho in panchina poco prima di essere espulso dall'arbitro Celi
mourinho_sputo_394x462

L'allenatore dell'Inter è stato espulso al 40' del primo tempo della posticipo con la Samp per proteste nei confronti dell'arbitro Celi. Ibra dalla tribuna: "Visto che vincono anche senza di me?". J. Cesar: "Scudetto? Saranno decisivi gli scontri diretti"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Arriva il primo cartellino rosso per José Mourinho. L'allenatore nerazzurro è stato espulso al 40' del primo tempo della partita Inter-Sampdoria. L'arbitro Celi gli ha indicato la via degli spogliatoi dopo che il tecnico portoghese aveva detto "Hai paura (a fischiare, ndr)?" al direttore di gara in occasione di un intervento in campo che aveva visto coinvolto Stankovic. Per Mourinho è la prima espulsione da quando allena in Italia.

Una vera - grande - parata nel finale e Julio Cesar ha raddoppiato il gol di Adriano alla Samp. L'Inter è di nuovo prima da sola. E torna il sorriso: "Sono stato senza lavoro per tutta la partita - dice il portiere nerazzurro a Sky - ma nelle grandi squadre ti devi far trovare pronto quando arriva il tiro giusto. Sono tre punti importanti, erano due partite che non vincevamo, e ora ritroviamo la fiducia". Dopo le vittorie di Juve e Milan, l'Inter era sotto pressione... "La capolista è sempre sotto pressione, ma è da 3 anni che è così. Rimaniamo forti. E poi gli scontri diretti diranno tutto... Mourinho? Ci farà i complimenti per l'atteggiamento. I sono contentissimo per Adriano, per quello che sta facendo adesso. Quello che tutti ci aspettavamo".

"Visto che l'Inter non è Ibra-dipendente?". Per una volta non protagonista, l'attaccante svedese si gode dalla tribuna la vittoria dei compagni sulla Samp: "E' chiaro che chi gioca sempre dà di più, ma tutti hanno le stesse responsabilità, anche chi sta fuori. Ora mi sono riposato e sono pronto per mercoledì". Il Catania è avvisato.