"Mourinho? Nessuno è Speciale, non ha mica l'immunità"

Calcio
Non è tenero Antonio Matarrese quando viene invitato a commentare i ricorrenti errori arbitrali
antonio_matarrese_lega_calcio

Matarrese duro con il tecnico dell'Inter a proposito della polemica contro gli arbitri: c'è qualcuno anche tra gli allenatori che deve cominciare a capire che siamo in Italia. Appello a Catania per il match: con l'Inter ci sarà una partita, non una guerra

"C'è qualcuno anche tra gli allenatori che deve cominciare a capire che siamo in Italia". Non è tenero Antonio Matarrese quando viene invitato a commentare i ricorrenti errori arbitrali. Si riferisce a Mourinho? "Sì, anche Mourinho è umano e quando sbaglia, sbaglia come gli italiani e deve pagare, non c'è immunità per  nessuno nel calcio italiano. Non c'è nessuno di speciale, sono  tutti normali".

"E' vero che si sono da digerire anche alcuni errori arbitrali che fanno parte del sistema - ha aggiunto  Matarrese - Chi conosce il calcio sa che le polemiche arrivano puntuali in questa parte della stagione quando si delinea la classifica". Matarrese però invita tutti a non gettare benzina sul fuoco. "E' un errore grave  - dice - continuare a chiamare in causa Collina e Gussoni".  Il presidente della Lega infine rivolge un appello alla città di Catania. "Sono certo che i catanesi si comporteranno bene e che alla fine con l'Inter ci sarà una partita e non una guerra".