Balotelli escluso. Ricordate Lo Monaco di Tibèt? Rivedi Mou

Calcio
balotelli_mourinho

L'attaccante non è stato convocato per il match contro il Catania di mercoledì sera: "Motivi disciplinari". Il tecnico portoghese sarà in tribuna, accanto al dirigente col quale polemizzò in settembre con una battuta diventata di culto. GUARDA IL VIDEO

Nella lista dei 21 giocatori convocati da José Mourinho per la gara con il Catania non c'è Balotelli. Ancora una volta SuperMario non è stato chiamato, ma se sabato la scelta è arrivata per "motivi tecnici", stavolta si tratta di una decisione legata a "motivi disciplinari". L'unico commento di Giuseppe Baresi, in conferenza stampa al posto dello squalificato Mourinho, è stato: "Balotelli è un giocatore dell'Inter e rimarra dell'Inter, non è sul mercato". In attesa della decisione della Disciplinare sul ricorso contro la squalifica di Adriano, il brasiliano è stato invece convocato. "Questo perché fino all'ultimo momento speriamo che gli vengano tolte le giornate di stop".

Il Catania, dando seguito alle disposizioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che ha ampliato la possibilità di accesso del settore ospiti da 1.000 a 1.800 posti, ha messo in vendita altri 800 biglietti della gara con l'Inter, in programma domani sera al Massimino. I tagliandi saranno in vendita fino alle 19 di oggi. Contro i nerazzurri si va ovviamente verso il tutto esaurito e il record stagionale di presenze. I biglietti, esclusi gli 800 di stamattina, sono già stati tutti venduti da una settimana buona.