Ranieri: "Non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco"

Calcio
Ranieri ha fatto complimenti all'Udinese, ma ha evidenziato anche l'importanza dell'assenza di Del Piero
20081122 - MILANO - SPO - CALCIO: SERIE A; INTER-JUVENTUS. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, durante la partita contro l'Inter, questa sera allo stadio Meazza di Milano.
ANSA/MATTEO BAZZI/DRN

Il tecnico bianconero dopo il ko di Udine fa i complimenti agli avversari ed evidenzia il peso dell'assenza di Del Piero: "Loro ha fatto una partita perfetta, gli è venuto tutto bene. Alex è importante, e stasera abbiamo sentito la sua mancanza"

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, con Fantascudetto

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"L'Udinese ha fatto una partita perfetta, gli è venuto tutto bene e noi invece non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco". Claudio Ranieri dà atto all'Udinese per il successo che ha bloccato la rincorsa della Juventus alla capolista Inter: ai microfoni di SKY il tecnico bianconero ha ammesso pure che a pesare è stata l'assenza di Alex Del Piero. "Lui è importante, e stasera abbiamo sentito la sua assenza". Apprezzamento per Giovinco che "è un ottimo giovane, il ragazzo si farà".

Ma Ranieri non perde fiducia per la rincorsa ai nerazzurri: "Oggi è stato tutto difficile - prosegue il tecnico della Juve - ma fino a due ore fa eravamo a tre punti, e ora la sconfitta ci sta. Ci rimetteremo sotto, sappiamo che è difficile, ma ci  riproveremo a riavvicinarci, ad accorciare di nuovo. Non si può chiedere a questi ragazzi che stanno tirando il collo da più di tre mesi una prestazione ottimale sempre: è normale che ci siano dei cali, adesso speriamo che i campioni riescano a fare  quello di cui sono capaci".