Corradi: "Possiamo giocarci la salvezza fino in fondo"

Calcio
Il gol di Corradi che ha aiutato la Reggina a pareggiare contro la Roma
gol_corradi_reggina_roma

L'attaccante della Reggina prosegue nel suo momento magico in zona gol e crede nelle possibilità della squadra: "Abbiamo attraversato momenti di difficoltà, ma noi sappiamo che possiamo farcela"

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI, con Fantascudetto

INTERVIENI NEL FORUM DELLA REGGINA


Ancora un gol di Bernardo Corradi. Il nono in questa stagione, il nono sui 19 realizzati in totale dalla Reggina. Un trionfo per l'attaccante toscano, che però ci tiene a dividere le sue gioie con tutta la squadra: "Abbiamo attraversato momenti di difficoltà - ha detto Corradi - e alle volte non riusciamo a essere molto presenti in zona gol. Ma credo, e ne sono convinto, che con la grinta e la voglia di fare bene potremo giocarci la salvezza. Anche fino all'ultima giornata. In questo momento la classifica non è il massimo, ma noi sappiamo che possiamo farcela".

Oggi, intanto, su un campo particolarmente pesante è arrivato un pareggio contro una Roma lanciatissima, in campionato reduce da quattro vittorie consecutive: "Con le mie caratteristiche - ha tagliato corto Corradi - su questi campi mi trovo bene".