Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
04 febbraio 2009

Cristiano Ronaldo investe sul mattone: adesso è ''Ronopoly''

print-icon
ron

Ronaldo si butta sul mercato delle case e il Sun si inventa un nuovo soprannome per il portoghese: Ronopoly

Comprando quattro case e un hotel nel giro di pochi giorni l'asso portoghese del Manchester United si guadagna un nuovo soprannome dalla sagace stampa inglese. Dopo donne e motori, la nuova passione del portoghese sono le case

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO ESTERO

Dalle donne alle case, passando per la passione per le auto. Sembra che Cristiano Ronaldo abbia trovato il suo equilibrio mentale scatenandosi sul mercato degli immobili, facendolo ovviamente alla sua maniera. Secondo quanto riportato da un articolo della versione online del Sun, l'asso portoghese avrebbe acquistato quattro case e un hotel, così, su due piedi.

Un comune mortale entra in panetteria ed ordina un arabo e quattro francesini. Ma "Ronopoly" (come l'hanno soprannominato oltre la Manica) non è un comune mortale. Esagerato in campo e fuori, ha deciso di investire sul mattone, aggiungendo queste proprietà alla villa che già possiede vicino Lisbona e alla casa che ha comprato per la madre a Madeira, dove ha anche dato in mano diverse boutique alla sorella.

Dopo lo schianto con Nereida e il botto con la sua Ferrari, ecco un investimento ponderato che stupisce. Che abbia intenzione di affittare l'hotel all'Inter in trasferta a Manchester?