Di Gennaro: "Il primo gol in A a San Siro è un sogno"

Calcio
Di Gennaro esulta dopo il gol al Milan, sue ex squadra nelle giovanili
di_gennaro_esulta_con_barilla_milan_reggina

Il calciatotre amaranto è cresciuto nelle giovanili del Milan e forse non avrebbe voluto segnare ai rossoneri: "Se sono arrivato in serie A è anche merito loro. Ora tiferò per la squadra di Ancelotti nel derby"

INTERVIENI NEL FORUM DEL FAN CLUB REGGINA

Non ci credeva nemmeno lui, dopo avere visto la palla rotolare in fondo al sacco. Infatti davide Di Gennaro, si è messo le mani davanti agli occhi subito dopo il gol segnato al Milan. "Sì perché dopo 13 anni di Milan devo tutto a questa società - dice l'attaccante della Reggina a Sky - Mi ha fatto crescere ed è pure merito suo se a 20 anni sono arrivato in A. Sono per metà ancora del Milan e un po' mi è dispiaciuto avergli segnato ma il primo gol in serie A a San Siro è stato un sogno".

Dopo il pareggio con la Roma, quello contro il Milan, sempre su un campo pesante: "Contro squadre tecniche come Roma e Milan dobbiamo metterla sul piano della battaglia". Due punti tolti al "suo" Milan, con tanti ringraziamenti da parte dell'Inter: "Spero che il Milan vinca il derby - conclude - E' una squadra incredibile, anche se oggi ha pareggiato anche per merito nostro può ambire allo scudetto e tiferò per loro domenica".