Gasperini: eravamo partiti bene, è stata una partita storta

Calcio
Giornata no per il Genoa a Roma. I giallorossi non hanno lasciato scampo all'Olimpico ai rossoblù
thiago_motta_taddei

Il tecnico rossoblù dopo il ko dell'Olimpico con la Roma non si scompone: "Il Genoa ha fatto un'ottima gara purtroppo siamo mancati in avanti, non avevamo la brillantezza necessaria per far gol ma per lunghi tratti abbiamo giocato bene"

COMMENTA NEL FORUM GENOA

Il Genoa di Gian Piero Gasperini perde lo scontro Champions all'Olimpico contro la Roma ma il tecnico rossoblù non ha molto da rimproverare ai suoi giocatori. "Il Genoa ha fatto un'ottima gara - dice - purtroppo siamo mancati in avanti, non avevamo la brillantezza necessaria per far gol ma per lunghi tratti abbiamo giocato bene. Eravamo partiti bene, è stata una partita storta, l'infortunio di Rubinho ci ha impedito di fare una sostituzione. Cosa ha? Credo una distorsione al ginocchio. Sono gare che comunque danno fiducia. Da dove nasce questa fiducia? Dalla prestazione, da come abbiamo saputo spesso comandare il gioco".

Gasperini ha pure rimediato una espulsione: "Già l'anno scorso ero stato espulso a Roma - aggiunge - Non voglio fare nessuna polemica, sulle ammonizioni che ci sono state ho avuto un gesto di disappunto, ma chiudo la cosa qui".