Inter-Milan: i momenti più belli e la diretta SKY. IL VIDEO

Calcio
Quello di domenica sarà il 172esimo derby meneghino di campionato
milan_inter_derby

Da stasera su SKY Sport 1 una maratona con approfondimenti quotidiani per avvicinarsi al derby di Milano: le interviste e tutti i gol dal 2003 al settembre scorso. Fabio Guadagnini svela anche i programmi di SKY Sport 24

INTERVIENI NEI FORUM  DI INTER E MILAN

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, GIOCA AL FANTASCUDETTO

Il derby Inter-Milan su Sky Sport non può aspettare domenica: da mercoledì sera a giovedì 12 febbraio appuntamento su Sky Sport 1, dalle 21 alle 23, con i momenti più belli dei match giocati tra le due squadre di Milano, da quello del 2003 a quello del settembre scorso. Una maratona di immagini e gol decisivi che accompagnerà i tifosi al posticipo di domenica 15 febbraio: quattro canali dedicati, quasi 4 ore di diretta e la magia dell’Alta Definizione per seguire live da San Siro lo spettacolo del “derby della Madonnina”.

A partire dalle ore 19.45 il pre-partita, con le ultime novità sulle formazioni e gli aggiornamenti dallo Stadio Meazza. Fischio d’inizio alle 20.30 in diretta su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e su Sky Sport HD 1. Al termine del match il post-partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.

Saranno 18 le telecamere impiegate: tra queste due “gol cam” sulla linea di porta e la “spider cam”, un tipo di telecamera che permette di ottenere riprese aeree a bassa quota e di grande qualità e che consente ai telespettatori di seguire le fasi di gioco da un’ulteriore prospettiva. Spettacolo garantito.