Ledesma fuori due settimane. Brocchi in dubbio per il Torino

Calcio
Cristian Ledesma in uno scontro con Totti nel derby. In quell'occasione non aveva riportato danni
totti_ledesma

Il centrocampista argentino ha riportato una lesione alla coscia destra e non sarà disponibile per la partita di sabato contro il Torino. I tempi previsti per il recupero sono di circa due settimane. In dubbio contro i granata anche Brocchi

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEL FORUM DELLA LAZIO


La Lazio dovrà fare a meno di Ledesma per circa due settimane. Il centrocampista ha infatti riportato una lesione alla coscia destra. "La risonanza magnetica - si legge in una nota della società biancoceleste - ha evidenziato la presenza di una lesione di primo grado a livello del muscolo vasto - intermedio della coscia destra. L'atleta non sarà disponibile per la partita di sabato (contro il Torino, ndr) e verrà sottoposto ad un nuovo accertamento di controllo lunedì. I tempi previsti per il recupero sono di circa due settimane".

In dubbio per la gara con i granata anche Brocchi, che "ha riportato una contusione della coscia destra in corrispondenza del muscolo vasto- mediale e vasto-intermedio, per cui sara' sottoposto per un periodo di giorni a terapie specifiche".