Milan, il dopo Ancelotti può chiamarsi Marco Van Basten

Calcio
Marco Van Basten, già ct dell'Olanda ma prima grandissimo centravanti rossonero
van_basten_298x345

Se Carlo a giugno dovesse cedere alle lusinghe del Chelsea o del Real Madrid, il nome del suo sostituto sulla panchina rossonera potrebbe essere quello dell'ex centravanti olandese. I bookmaker puntano anche su Donadoni, Rijkaard e Leonardo

VAI SUBITO AL FORUM DEL MILAN!

Se Carlo Ancelotti a giugno dovesse cedere alle lusinghe del Chelsea o del Real Madrid, il nome del suo sostituto sulla panchina del Milan potrebbe essere uno fra quelli di Marco van Basten oppure Roberto Donadoni. Ad avanzare l'ipotesi dei due ex giocatori rossoneri sono i bookmaker internazionali, che già a gennaio bancavano il nome del nuovo tecnico del Milan.

E' il caso di Betway.com, che in apertura di anno nuovo, come riferisce Agipronews, aveva già pronta una lista di sostituti. Nessun nome forte nelle previsioni: van Basten a 8 contro 1 e Donadoni a 15. Molto distante la candidatura di Costacurta (a 21), appena esonerato dal Mantova. Con il probabile aggiornamento della lavagna, si attende l'inserimento in lista dei nomi di Rijkaard e di Leonardo, all'epoca non considerati dal bookmaker.