Paura per Nesta, la schiena fa ancora crack

Calcio
Alessandro Nesta ha accusato un nuovo problema alla schiena, stagione già finita?
nesta548

Il centrale del Milan non era a Carnago a causa di un nuovo riacutizzarsi del malanno che lo affligge da oltre un anno. C'è chi ipotizza che il giocatore non sia nemmeno riuscito ad alzarsi dal letto. Se così fosse, appare inevitabile l'operazione

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI CON FANTASCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DI MILAN E INTER


Un fulmine a ciel sereno, la nota più stonata che si potesse avere nell'avvicinamento a questo derby. Alessandro Nesta ha fatto crack, o meglio, la sua schiena non ha resistito ai carichi di lavoro a cui è stata sottoposta in questi giorni di intenso lavoro. Il difensore del Milan non si è allenato, addirittura c'è chi ipotizza che Nesta non sia neppure riuscito ad alzarsi dal letto tanto sia forte il dolore alla schiena che lo ha bloccato nuovamente e che ora fa scattare l'allarme sul prosieguo della stagione. Se fosse lo stesso problema a essersi ripresentato sarebbe, a questo punto, inevitabile la rischiosa operazione alla schiena.

Il centrale del Milan era tornato a gennaio dopo un periodo trascorso a Miami durante il quale sembrava aver recuperato del tutto dal problema che lo affligge da ormai oltre un anno. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società e attendendo nuovi esami strumentali, il morale non è dei migliori in casa rossonera, a poche ore da un derby che potrebbe valere tantissimo per la formazione di Carlo Ancelotti.