Foggia fa girare la Lazio: ''Ora i risultati arrivano''

Calcio
Pasquale Foggia in grande forma: contro il Bologna ha fornito un'altra prestazione maiuscola
lazio_bologna_pasquale_foggia

L'esterno napoletano, in splendida condizione, è stato il migliore in campo contro il Bologna insieme a Zarate, autore della doppietta decisiva. "Sappiamo che facendo risultati possiamo raggiungere qualche obiettivo"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA LAZIO

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI

La doppietta di Mauro Zarate abbatte il Bologna e rilancia la Lazio verso la zona Uefa ma al di là del contributo dell'argentino il successo biancoceleste porta un'altra firma, quella di Pasquale Foggia. Come a Lecce, l'esterno è stato una mina vagante nella difesa avversaria, fornendo un'altra prestazione convincente. "Lazio ritrovata? Sicuramente, sia dal punto di vista dei risultati che del gioco - dice Foggia ai microfoni di Sky Sport - Fisicamente siamo migliorati tantissimo e ora i risultati arrivano".

La formazione di Delio Rossi, con la vittoria di oggi, si riporta al settimo posto in classifica e adesso la qualificazione in Uefa non appare più un miraggio. "Sappiamo che facendo risultati possiamo raggiungere qualche obiettivo - commenta - per cui dobbiamo fare più risultati possibili da qua alla fine". Importante anche il ritorno al gol di Zarate. "Ma lui non è mai stato un problema per noi - risponde Foggia - E' un valore aggiunto, un giocatore che fa la differenza in qualsiasi momento".