Mourinho: "Balotelli non rispetta nessuno, perciò mi piace"

Calcio
Balotelli e Mourinho sembrano aver ritrovato l'armonia
balotelli_mourinho

L'allenatore dell'Inter alla vigilia della sfida di campionato con la Roma sembra voler dare fiducia a SuperMario: "In questo momento mi piace il suo modo di lavorare e di stare in campo, lui non ha paura di nessuno"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI

"In questo momento Mario mi piace". Balotelli, accantonate le sue bizze, è tornato a conquistare Mourinho e i frutti non tardano ad arrivare. L'attaccante è stato convocato per il posticipo con la Roma e tira aria di maglia da titolare per lui: "In questo momento mi piace Mario, il suo modo di lavorare, di stare in campo. Lui titolare? E' una possibilità, perché è possibile che cambiamo qualcosa davanti". Mourinho ha convocato anche Mancini e, visto l'ottimo risultato ottenuto all'andata contro la Roma utilizzando il 4-3-3, non è da scartare l'ipotesi di un tridente con il brasiliano e l'Under 21 ai fianchi di Ibrahimovic: "Mancini e Balotelli sono due opzioni per me. Posso anche giocare in un modo diverso rispetto al passato, perché davanti avremo un avversario che non si sa mai come gioca".

E al quale Balotelli ha già segnato: "Mario è arrivato in prima squadra con Mancini, quindi questo non è un mio merito. Io voglio un Balotelli giocatore al cento per cento, con un pensiero tattico e non con un gioco individuale". Se poi prende prende di petto gente del calibro di Cristiano Ronaldo non è un problema: "Non ho commentato con Balotelli quel faccia a faccia che lui ha avuto con Ronaldo ma non capisco le critiche- conclude- Dentro il campo non c'è il bambino o l'anziano, il Pallone d'oro o il giocatore che fa l'esordio. In campo sono tutti uguali. Mario non ha paura di nessuno, non rispetta nessuno e questo mi piace".