Coppa Italia, la Samp stende l'Inter. Paura per Balotelli

Calcio
Cassano festeggia dopo aver superato Toldo per il gol dell'1-0
cassano_samp_inter_coppa_italia

Nell'andata della seconda semifinale i blucerchiati vincono 3-0: apre Cassano, poi la doppietta di Pazzini. Gravi amnesie difensive per i nerazzurri. SuperMario esce in barella dopo aver battuto il petto contro un palo. Problemi respiratori, ma sta bene

COMMENTA NEI FORUM DI SAMPDORIA E INTER

SAMPDORIA-INTER  3-0
9' pt Cassano, 30' e 42' pt Pazzini

Grande vittoria della Sampdoria che batte nettamente l'Inter nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. In gol, già nei primi 45 minuti, Cassano e Pazzini (doppietta per lui) che sfruttano i molti errori difensivi della squadra di Mourinho. Nella ripresa, con un uomo in più (espulso Gastaldello per doppio giallo) la squadra di Mourinho sfiora il gol più volte ma sono decisive le parate di Castellazzi.

Chiamatela dunque pure la nuova coppia del gol blucerchiata e - perchè no? - italiana. La premiata ditta Cassano&Pazzini, dopo aver affondato il Milan in campionato, rifila lo stesso trattamento, con un passivo molto più pesante, all'altra formazione milanese, quell'Inter reduce da tre giorni intensi soprattutto dal punto di vista mediatico per le polemiche successive al match pareggiato con la Roma.

Mario Balotelli è satato trasportato all'ospedale San Martino di Genova per accertamenti dopo essere  uscito nel corso della gara. Secondo quanto è stato accertato, l'interista avrebbe avuto dei problemi respiratori poco dopo aver battuto violentemente il  petto e il basso ventre contro il palo della porta avversaria. Balotelli al 18' st è saltato nell'area blucerchiata per  colpire di testa il pallone, ma è stato anticipato dal portiere  avversario Castellazzi, che ha bloccato il pallone. Sullo slancio, però, è andato a finire contro il palo destro della  porta, sbattendo con violenza. Inizialmente il giocatore ha reagito con un sorriso ed è  tornato verso il centro del campo. All'improvviso però, si è accasciato a terra, lamentando problemi respiratori ed ha dovuto  essere portato fuori dal campo in barella. Ora è stato sottoposto a vari accertamenti, compresa una Tac. Il giocatore, però, ha riso e scherzato in ospedale. Un buon segnale dopo la paura.