La Sensi: Mourinho? Non giustifico chi istiga alla violenza

Calcio
Un momento di gioco della partita tra Roma e Udinese, finita 1-1
menez_zapata_roma_udinese

Il presidente della Roma, rimasta in silenzio fino ad oggi, commenta le parole dell'allenatore dell'Inter: "Ci possono stare le reazioni a caldo, ma quelle a freddo fanno male al calcio e creano difficoltà. Il mio silenzio? C'è un senso di responsabilità"

COMMENTA NEI FORUM DI INTER E ROMA

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!

"Il silenzio costa più delle parole, trovo ingiustificabili l'istigazioni alla violenza fatte a freddo". Ecco la risposta di Rosella Sensi alle polemiche scatenate in settimana da Mourinho. Il presidente della Roma fino ad oggi era rimasta in silenzio, tanto che oggi, durante la partita con l'Udinese, i tifosi della curva sud hanno esposto uno striscione, diretto  proprio alla Sensi, con queste parole: "Pronta a schierarti  contro un tuo giocatore, ma protestare quando non c'è rigore?". 

"Ci possono stare le reazioni a caldo - ha detto ancora la  Sensi - ma quelle a freddo fanno male al calcio e creano difficoltà. Il mio silenzio? C'è un senso di responsabilità, ho preferito mantenere la calma. Mi preoccupano le dichiarazioni a freddo e mi riferisco a tutti".