Motta: "Rammaricati sì, ma questa Roma ha carattere"

Calcio
E' finita 1-1 all'Olimpico tra Roma e Udinese
marco_motta_roma_udinese_27_a_giornata

L'ultimo arrivato in casa giallorossa, ex di turno nel match contro l'Udiense, commenta l'1-1 dell'Olimpico: "Abbiamo avuto la possibilità di vincere, ora però pensiamo all'Arsenal"

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

La Roma non va oltre l'1-1 contro l'Udinese nell'anticipo della 27a giornata. Felipe sblocca per i friulani, Vucinic raddrizza l'incpntro per i giallorossi: "La Roma ha dimostrato di avere grande carattere - ha detto a SKY il difensore Marco Motta -. È normale che c'è rammarico, perché abbiamo avuto la possibilità di vincere questa partita, però bisogna buttarsela alle spalle il prima possibile e pensare a quella di mercoledì".

Contro i Gunners la squadra di Spalletti dovrà fare frote ad assenze importanti: "Sicuramente le assenze di giocatori importanti pesano - aggiunge Motta - ma la Roma ha dimostrato di avere un grandissimo gruppo, con giocatori validi, per cui ci sono tutte le carte in regola per poter passare il turno.

Ultimo arrivato in casa giallorossa ed ex di turno nel match contro l'Udinese, il difensore ha ben figurato finora con la nuova maglia: "L'ho sempre detto, il ringraziamento va a tutte le persone che qui alla Roma mi danno fiducia, mi mettono in condizione di potermi esprimere al meglio".