Lecce, Beretta è a un passo dall'esonero

Calcio
Un momento della sfida tra Lecce e Reggina
lecce_reggina_tiribocchi_lanzaro

Dopo l'inutile pareggio casalingo con la Reggina, traballa la panchina dell'allenatore giallorosso. Il presidente Semeraro ammette: "Stasera ci riuniremo e decideremo il da farsi. Sono molto amareggiato, ma dobbiamo fare l'impossibile per salvarci"

COMMENTA NEL FORUM DEL LECCE

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!

"Stasera ci riuniremo e decideremo il da farsi": taglia corto al fischio finale di Gava il  presidente del Lecce, Giovanni Semeraro, che risponde così a chi gli ha chiesto se la panchina di mister Berretta fosse a rischio dopo il pareggio casalingo di oggi contro la Reggina. Parole, comunque, che lasciano prevedere il licenziamento del tecnico.

Contestato a gran voce dalla tifoseria il tecnico milanese sembra avere le ore contate nella sua esperienza leccese. "E' innegabile che sono molto amareggiato - continua Semeraro - ma dobbiamo fare l'impossibile per cercare di salvarci, perché abbiamo i mezzi per farlo. Purtroppo anche la prestazione di oggi ha dimostrato che non abbiamo messo in campo la grinta necessaria, né abbiamo dimostrato di avere un gioco  apprezzabile".