Orlandi fa autocritica: "Abbiamo sprecato diverse occasioni"

Calcio
Ciccio Cozza e la sua Reggina non sono andati oltre lo 0-0 al 'Via del Mare' con il Lecce
lecce_reggina_cozza

Il tecnico della Reggina è amareggiato e deluso per lo 0-0 contro il Lecce: "Dopo la prestazione fatta ci resta tanto rammarico. Il gol fantasma di Corradi? Dalle immagini si vede che il pallone era entrato. Succede, pazienza, il calcio è così"

COMMENTA NEL FORUM REGGINA

Al 'Via del Mare' di Lecce la Reggina corre e costruisce almeno sette palle gol, ma torna in Calabria con uno 0-0 che profuma quasi come una sconfitta. "Certamente", commenta il tecnico amaranto, Nevio Orlandi, "dopo la prestazione fatta ci resta tanto rammarico. Il gol fantasma di Corradi? Dalle immagini si vede che il pallone era entrato ma probabilmente il collaboratore dell'arbitro non era allineato con la porta. Succede ma il calcio è così, pazienza, bisogna andare avanti".

Secondo Orlandi, la Reggina può ancora tirarsi fuori dai bassifondi della classifica a patto che "si continui sulla stessa linea delle ultime prestazioni, con la convinzione mostrata nelle ultime gare". E continua: "Il calcio ci insegna che fino a quando i numeri lo consentono bisogna andare avanti; ci sono ancora i margini per potere arrivare alla salvezza". Il tecnico amaranto si dice convinto del fatto che "quando c'è convinzione si possono raggiungere risultati insperati" e che "tutto dipende dalla determinazione e dalla convinzione che si mette in campo". Poi Orlandi fa comunque autocritica per le tante opportunità sprecate: "Il risultato è anche colpa nostra – conferma - perchè abbiamo sbagliato diverse occasioni"