Zamparini: "Sono contento per i giocatori"

Calcio
Fabio Simplicio, autore delle marcature nella vittoria del Palermo sulla Fiorentina
jorgensen_simplicio_fiorentina_palermo

Il presidente del Palermo commenta l'importante successo in casa della Fiorentina: "Abbiamo dimostrato come la gara col Catania fosse solo un incidente di percorso. C'è stata una grande reazione"

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

"Il calcio è questo, si passa dalla sconfitta con il Catania alla vittoria di oggi. Il Palermo ha dimostrato che quello di domenica scorsa è stato solo un episodio negativo, oggi è venuto fuori il carattere della squadra". Il presidente Zamparini così, parlando a Stadionews, festeggia la vittoria sulla Fiorentina, che mette una bella pietra sopra la pesante sconfitta nel derby di una settimana fa. "Sono felice per i giocatori - aggiunge Zamparini - hanno giocato bene e hanno meritato di vincere".

Dello stesso parere Moris Carrozzieri: "Abbiamo giocato una grande partita. Venivamo da due sconfitte consecutive casalinghe e soprattutto volevamo dare una risposta dopo una sconfitta pesante come quella del derby. Il Catania ha perso 3-0? Bene, la nostra vittoria vale doppio allora - dice il difensore - Abbiamo vissuto una settimana tranquilla e ciò è merito di tutti, dal tecnico Ballardini sino al presidente che ci ha caricati a dovere. Adesso cercheremo di fare dimenticare il derby ai tifosi con una serie importante di vittorie".