Prandelli: "Ci confronteremo per capire gli errori"

Calcio
Alberto Gilardino non è riuscito a incidere nella gara persa contro il Palermo
gila_colpo_di_testa_fiorentina_palermo

Il tecnico della Fiorentina spiega con serenità la sconfitta rimediata con il Palermo e annuncia un faccia a faccia con la squadra alla ripresa degli allenamenti: "Arriviamo sempre un metro dopo gli avversari"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Deluso dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo Cesare Prandelli: "Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, poi ci siamo sciolti. Con molta franchezza ci confronteremo martedì, vorrei capire cos'è successo, non c'è stata reazione. Abbiamo fatto partite non brillantissime, ma dal punto di vista del carattere abbiamo sempre avuto buone reazioni. La sensazione è che arriviamo un metro dopo gli avversari".

Sul banco degli imputati un regredito Montolivo: "Forse mancanza di mentalità e un po' di imprecisione: "Il Palermo ha fatto la partita che sapevamo che voleva fare - ha spiegato - Ci sono stati tanti errori tecnici. Teniamo tantissimo a mantenere la posizione ma se giochiamo così sarà difficile". sul banco degli imputati un regredito Montolivo: "Ultimamente ha perso lucidità e brillantezza, ma non solo Riccardo". Cosa c'era dietro al saluto che ha fatto alla curva alla fine della partita? "Era un saluto allo stadio, sono stati bravissimi fino alla fine. I fischi bisogna accettarli. Nonostante tutto siamo comunque quarti".