Di Vaio: ''Voglio record di gol e la salvezza del Bologna''

Calcio
Di Vaio domina la classifica marcatori con le sue 19 reti
bologna_samp_di_livio

Contro la Samp l'attaccante rossoblu ha siglato una tripletta che lo porta a quota 19 nella classifica marcatori della Serie A: ''Abbiamo fatto un altro passo, ma ci sarà comunque da lottare fino alla fine. Dobbiamo continuare con questa determinazione''

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!

A un passo dal record. In settimana aveva detto di volere battere il suo primato di gol in serie A, le 20 reti segnate nella stagione 2001/02 con il Parma. Ma nessuno aveva pensato volesse farlo nel giro di un paio di partite... E invece Marco Di Vaio si è abbattuto con una tripletta sulla Sampdoria, la seconda in questo campionato dopo quella fatta al Torino. E adesso sono diventati 19 i centri dell'attaccante del Bologna, sempre piu' capocannoniere della serie A. "E pensare che quest'anno sognavo di arrivare almeno a dieci... Ora invece il mio record di gol è li'- ha detto a Sky- Voglio superarlo, ma insieme voglio festeggiare anche la salvezza del Bologna".

Adesso piu' vicina. "Abbiamo fatto un altro passo, ma ci sara' comunque da lottare fino alla fine. Dobbiamo continuare con questa determinazione". Tre gol nel giorno in cui l'ha fatti anche un certo Filippo Inzaghi... "Inzaghi e' la dimostrazione- ha concluso Di Vaio- che se si ha voglia di sacrificarsi e passione si puo' giocare a lungo...". Segnando.