Mazzarri: ''Samp sfortunata, risultato bugiardo''

Calcio
A Bologna Cassano è rimasto a bocca asciutta
bologna_samp_cassano

Il tecnico blucerchiato assicura che il risultato del Dall'Ara non rispecchia la realtà: "Le partite vanno viste e quella di oggi mi ricorda la gara con la Roma, dove abbiamo creato tantissimo e siamo stati sfortunatissimi nella conclusione''

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMPDORIA

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!


Dal 3-0 all'Inter allo 0-3 con il Bologna. Nel giro di quattro giorni la Sampdoria cambia completamente volto ma Walter Mazzarri assicura che il risultato del Dall'Ara non rispecchia la realta'. "Le partite vanno viste e quella di oggi mi ricorda la gara con la Roma, dove abbiamo creato tantissimo e siamo stati sfortunatissimi nella conclusione. Loro - spiega il tecnico blucerchiato - senza un tiro in porta nel primo tempo hanno trovato il gol su un calcio piazzato. Il nostro poi e' stato un monologo pero' nel finale abbiamo mollato e questo non m'e' piaciuto. Abbiamo assediato il Bologna ma la palla non voleva entrare. Sembra una disfatta, ma solo per chi non ha visto la partita".

Mazzarri ricorda che "venivamo da vittorie importanti contro Milan e Inter, e questo un po' nel finale si e' pagato. Ci siamo sbilanciati, anche se fossimo rimasti altre tre ore in campo non avremmo mai segnato". Cassano e Pazzini oggi hanno fatto scena muta, ma sono il futuro della Samp, almeno nelle speranze dei tifosi. "Non dipende dall'allenatore -frena Mazzarri -. Sono due ragazzi che stanno facendo benissimo. La gente vorrebbe che restassero ma bisognera' fare anche altre considerazioni".