Catania, Zenga: ''Travolti solo a livello numerico''

Calcio
Biagianti si infila tra Vergassola e Portanova in Catania-Siena
catania_siena_marco_biagianti_tra_vergassola_e_portanova

Il tecnico del Catania prova a respingere le critiche dopo il ko interno subito dal Siena: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto Nel secondo però siamo scesi in campo con una grinta differente, abbiamo sfiorato l'1-1''

INTERVIENI NEL FORUM DEL CATANIA

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!


"Siamo stati travolti solo a livello numerico". Walter Zenga prova a respingere le critiche sul suo Catania, battuto per 3-0 in casa dal Siena."Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Nel secondo pero' siamo scesi in campo con una grinta differente, abbiamo sfiorato l'1-1 in due occasioni e poi siamo stati puniti in contropiede. Ripeto, travolti solo a livello numerico".

Un Catania forse distratto dalla splendida vittoria di domenica scorsa nel derby in casa del Palermo. "Quando vinci fuoricasa lavori sull'entusiasmo - aggiunge Zenga -. Noi abbiamo sbagliato l'approccio alla partita perche' non c'e' riuscito nulla di quello che avevamo in mente. Abbiamo fatto bene nei primi 25' della ripresa. Peccato, perche' anche un punto sarebbe stato importante per smuovere la classifica. Ora dobbiamo rimetterci in piedi e ricominciare da dove avevamo lasciato". E sulla corsa salvezza Zenga assicura che "a inizio campionato avrei firmato per questa classifica. Ci puo' anche stare di perdere, l'importante per noi e' arrivare a quota 40".