Kakà: torno appena posso. Galliani: non è malato immaginario

Calcio
Galliani con Kakà
galliani_kaka_milan

L'ad del Milan fa scudo e respinge le accuse sulla reale entità dell'infortunio del brasiliano: "Chi pensa che Kakà faccia finta di essere malato è fuori di melone, perché Ricky è pienamente coinvolto nel progetto"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Non appena riuscirò a gestire il dolore, tornerò a giocare". Così il giocatore del Milan Ricardo Kakà ha spiegato le sue condizioni fisiche, rivelando che l'infortunio al piede rimediato il 7 febbraio con la Reggina interessa una zona particolarmente delicata. Il problema riguarda infatti l'articolazione di Lisfranc e "purtroppo è un infortunio che non capita spesso: serve un po' di tempo per recuperare perché in quella zona passano diversi tendini che si infiammano in continuazione", ha spiegato Kakà, a margine della presentazione del progetto 'Milan per la scuola' nel centro sportivo rossonero. "In passato - ha aggiunto - ho giocato un anno con un dolore al ginocchio, ma questo dolore fino a settimana scorsa non sono riuscito a gestirlo. E fa ancora un po' male".

"Malato immaginario? Non scherziamo nemmeno". Adriano Galliani fa scudo a Kakà e respinge le accuse sulla reale entità dell'infortunio del brasiliano: "Chi pensa che Kakà faccia finta di essere malato è fuori di melone- ha detto l'ad del Milan- perché Ricky è pienamente coinvolto nel progetto". Kakà, intanto, insieme a Ronaldinho, potrebbe anche tornare disponibile per la gara di domenica a Siena.