Napoli, esonerato Reja. Ufficiale: arriva Donadoni

Calcio
Roberto Donadoni è stato allenatore della Nazionale agli Europei 2008. Ha guidato anche Lecco, Genoa e Livorno
donadoni_01

L'ex ct della Nazionale italiana ha firmato un contratto che lo lega alla società per altre due stagioni oltre a quella in corso. Sarà presentato alla stampa nella giornata di mercoledì

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Il Napoli ha esonerato Edy Reja. Il nuovo allenatore è Roberto Donadoni, che sarà  presentato nella giornata di mercoledì alla stampa. L'ex ct della Nazionale italiana ha firmato un contratto che lo lega alla società per altre due stagioni oltre a quella in corso.

Il Calcio Napoli ha diffuso in serata un comunicato per comunicare l'avvicendamento tra Edy Reja e Roberto Donadoni sulla panchina. "La società sportiva Calcio Napoli - è scritto nella nota  - comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della  prima squadra il signor Eduardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni. La società ha preso tale decisione  con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo  svolto da Reja durante gli ultimi cinque campionati che hanno  proiettato il Napoli dalla serie C alla serie A e quindi alla  coppa Uefa". "Naturalmente - conclude il comunicato - la società ringrazia con profonda gratitudine Eduardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti".