Juve, Blanc in visita a Vinovo. Nessuna frattura per Nedved

Calcio
Pavel Nedved ha dovuto abbandonare il campo contro il Chelsea dopo 12 minuti di gioco
nedved_anelka_juve_chelsea

L'amministratore delegato bianconero ha presenziato alla seduta defatigante senza Trezeguet, Giovinco e Del Piero. Buone notizie per Nedved: gli esami non hanno evidenziato alcuna frattura in seguito al duro colpo rimediato contro il Chelsea

GIOCA A FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVE

Il giorno dopo l'eliminazione in Champions c'era anche l'amministratore delegato Jean Claude Blanc all'allenamento della Juventus. L'ad bianconero si è intrattenuto alcuni minuti nello spogliatoio con la squadra prima di accomodarsi a bordo campo per seguire l'allenamento.

E' stata una seduta defatigante senza Trezeguet, Giovinco e Del Piero, rimasti in palestra, e soprattutto senza Nedved che ieri sera, contro il Chelsea, è uscito al 12' di gioco dopo aver rimediato un brutto colpo all'ultima costa sinistra. Fortunatamente per il ceco, gli esami non hanno evidenziato alcuna frattura ma le condizioni del giocatore verranno valutate di giorno in giorno.

Semplice corsa ed esercizi con la palla per tutti, prima di lasciare tutto il campo a Camoranesi e De Ceglie che dopo alcune settimane sono finalmente tornati a lavorare sul rettangolo verde dove Iaquinta, Tiago, Buffon, Mellberg e Marchisio nel frattempo erano rimasti a parlare con Ranieri, probabilmente per analizzare ancora l'impegno di ieri sera contro il Chelsea.

Ancora programma defaticante per Zanetti, affiancato oggi da Legrottaglie. A far visita alla Juve, in una giornata un po' nera, anche quattro campioni del nuoto: Randall Bal, Milorad Cavic, Kim Vandenberg e Evgeny Korotishkin che, con il loro allenatore Andrea Di Nino, hanno incontrato e scambiato quattro chiacchiere con Del Piero, Giovinco, Iaquinta, Tiago e Salihamidzic.