Mascara svela il trucco: "I miei gol? Merito di Zenga"

Calcio
Il gol di Giuseppe Mascara contro l'Udinese, il secondo dalla lunga distanza
mascara_udinese_catania_gol

Il fantasista del Catania spiega come le marcature dalla distanza siano il risultato dei consigli che il suo tecnico gli dà sulle debolezze dei portieri avversari. "Io in una grande? Onorato di giocare nella mia città". GUARDA LA SEQUENZA FOTOGRAFICA

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

"Zenga mi ha dato sempre consigli utili sui portieri delle squadre che abbiamo affrontato, sui loro pregi e i loro difetti. Il resto l'ho fatto io, è una soluzione che mi piace moltissimo". Lo afferma l'attaccante del Catania, Giuseppe Mascara, commentando il suo gol di domenica a Udine, il secondo dalla "lunga distanza" dopo quello fatto al Palermo nel derby giocato alla Favorita.

"In allenamento provo spesso queste soluzioni particolari per far goal - aggiunge il giocatore etneo in un'intervista a Radio Kiss Kiss - alle volte ci riesco e va bene, altre volte va male. Ma non pensavo affatto che anche in campionato sarebbe stato possibile realizzare questo tipo di gol".

"Io in un grande club? Per me è un onore giocare con il Catania, la squadra della mia città - conclude Mascara - e tocca a me dare sempre il meglio domenica dopo domenica. Se dovesse arrivare una proposta da un club di prima fascia valuterei la situazione".