Inter, Mourinho al Real? "Magari, così ritroveremmo la pace"

Calcio
Mourinho, sovreccitato più o meno come al solito, esulta con Adriano al termine del match con la Juve
20081122 - MILANO - SPO - CALCIO: SERIE A; INTER-JUVENTUS. L'allenatore portoghese dell'Inter, José  Mourinho (D), esulta con l'attaccante brasiliano Adriano al termine della partita del campionato di Serie A contro la Juventus, questa sera allo stadio Meazza di Milano.
ANSA/DANIEL DAL ZENNARO/DRN

Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter e oggi direttore tecnico del Gubbio, è molto critico nei confronti dello Special One. "E' un grande allenatore e questo non si discute, ma da noi ha un modo esagerato e poco rispettoso di affrontare le cose"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER

"Quella di un possibile passaggio di Mourinho al Real Madrid sembra davvero una buona notizia. Forse riusciremo a trovare un po' di pace". Gigi Simoni, ex allenatore dell'Inter e oggi direttore tecnico del Gubbio, è piuttosto critico nei confronti dello Special One.

"E' un grande allenatore e questo non si discute - continua ai microfoni di 'Siamo tutti ct', su Radio Kiss Kiss - ma da noi ha un modo esagerato e poco rispettoso di affrontare le cose. Basta pensare a come si è comportato nei confronti di Beretta e Ranieri. Il portoghese è intelligente, dovesse andare ad allenare in Spagna forse si parleraà meno delle sue polemiche e più di calcio giocato. Mourinho deve aver maggior rispetto nei confronti del nostro calcio che è stato ben quattro volte Campione del Mondo".

Simoni, poi, ammette che non lo "meraviglierebbe un ritorno in panchina di Mancini: sembra difficile, ma il calcio insegna che può sempre succedere di tutto". Una battuta infine su Trapattoni. "A lui vanno i miei più sinceri auguri per i settanta anni - conclude - Abbiamo la stessa età, abbiamo svolto insieme il sevizio militare e non abbiamo voglia di smettere nonostante l'età. Merita tutte le gratificazioni che si è guadagnato nel corso degli anni".