Serie B: Treviso, Balbo si dimette dopo quattro giornate

Calcio
Abel Balbo a testa bassa: la sua prima esperienza da allenatore non è stata memorabile
abel_balbo_treviso

L'argentino, alla sua prima esperienza da allenatore, ha abbandonato l'incarico dopo soltanto quattro partite: era arrivato il 25 febbraio mettendo da parte un solo punto. Adesso in panchina dovrebbe tornare Luca Gotti

COMMENTA NEL FORUM DEL TREVISO

Abel Balbo si è dimesso da allenatore del Treviso. La sua avventura in panchina è durata appena quattro partite, in cui ha raccolto un solo punto. Balbo, alla sua prima esperienza da tecnico, aveva preso la guida della squadra veneta il 25 febbraio scorso dopo un travagliato tira e molla con la societa' e i giocatori. Dopo 31 giornate del campionato di serie B, il Treviso è penultimo in classifica con 27 punti, a -7 dalla zona salvezza. In panchina dovrebbe tornare Luca Gotti.

L'ex bomber di Udinese, Parma e Roma ha motivato la decisione con l'assenza di appoggio al suo lavoro da parte della società. "I risultati non c'entrano - ha spiegato ai giornalisti - è la mancanza di organizzazione a farmi desistere. I giocatori formano un ottimo gruppo e sono pieni di buona volontà ma mi sembra di essere il tecnico di una società dilettantistica".