Montali: "Spero che Nedved resti un altro anno alla Juve"

Calcio
Montali spera di convincere Pavel Nedved a restare un altro anno alla Juventus
montali_juve

Il Consigliere d'Amministrazione del club bianconero: "Pavel è un vero leader, sarebbe importante che restasse con noi. E' un grande uomo capace di fare il traghettatore ai giovani dando un bell'esempio. In futuro diventerà un ottimo allenatore"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Il membro del CdA della Juventus Gian Paolo Montali ha parlato in esclusiva a Sky Sport 24 di Pavel Nedved, che ha annunciato il ritiro a fine stagione. L'intervista integrale al dirigente bianconero andrà in onda giovedì alle ore 18.30 (e in replica a mezzanotte) su Sky Sport 1, in una puntata di "Permette Signora" dedicata al settore giovanile. "È chiaro - ha detto Montali - che l'unica cosa che a lui può dare fastidio è quella di giocare meno in futuro, perchè lui è abituato a essere titolare, uno che gioca in campo.

Spero che si possa convincerlo a rimanere per un altro anno. Se gli si fa capire che il suo apporto alla squadra molto spesso può essere anche di altissimo valore, all'interno dello spogliatoio, con i comportamenti, credo si possa convincere a continuare un altro anno. Secondo me è importante che lui rimanga per un motivo, per fare un po' da traghettatore a questi giovani ragazzi ed essere un esempio. Nedved ha due qualità che mette ogni giorno nel suo lavoro: cuore e passione. Con queste caratteristiche lui può diventare un ottimo, un grandissimo allenatore".