Adriano, festino in Brasile con la spogliarellista Fabiana

Calcio
Fabiana Andrade, la spogliarellista che ha partecipato al festino di Adriano durato 12 ore
fabiana_amdrade

L'attaccante dell'Inter e della Nazionale brasiliana protagonista, secondo la rivista Extra, di un party hard durato 12 ore nella sua casa di Barra de Tijuca vicino a Rio. La modella Andrade: "Sono stata a letto con un giocatore sposato"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER

L'attaccante dell'Inter e della Nazionale brasiliana Adriano, ancora una volta, è finito sulle prime pagine dei giornali non per un gol segnato, ma per aver  organizzato una festa privata. Secondo quanto riportato dal sito internet del quotidiano spagnolo Sport, il giocatore nerazzurro avrebbe infatti ospitato nella propria casa di Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro, una mega-festa privata alla quale avrebbero preso parte altri componenti la rappresentativa verdeoro.

Il giornale, citando il diario brasiliano Extra, spiega che  il party sarebbe inziato alle 5 del pomeriggio per concludersi  12 ore dopo, all'alba e ad appena 6 ore dall'allenamento della Nazionale agli ordini del ct Dunga. Non solo, alla festa avrebbe preso parte anche la modella Fabiana Andrade che avrebbe poi dichiarato di essere stata a letto "con un giocatore sposato".