Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
27 marzo 2009

Brasile, Kakà salta la sfida con l'Ecuador

print-icon
kak

Per la partita con l'Ecuador Kakà dovrebbe essere rimpiazzato da Ronaldinho

Carlos Dunga non potrà contare sul numero 22 del Milan per il match in programma domenica a Quito. Il fuoriclasse avverte ancora un po' di dolore e si unirà alla squadra a Porto Alegre, dove mercoledì il Brasile ospita il Perù

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Il Brasile non potrà contare su Kakà nel match in programma domenica contro l'Ecuador a Quito. Il fuoriclasse del Milan, alle prese con il piede sinistro ancora dolorante, salterà il match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010.

Kakà, che domenica dovrebbe essere rimpiazzato da Ronaldinho, si unirà alla squadra a Porto Alegre, dove mercoledì il Brasile ospita il Perù.

"Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche. Non è la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere. Dobbiamo basarci sul collettivo", dice il commissario tecnico Carlos Dunga. Il medico della seleçao, José Luis Runco, ha spiegato che "Kakà ha svolto una seduta individuale. Non è ancora al top della condizione e avverte un po' di dolore. Ora proseguirà la fisioterapia". "Bisogna tenere in considerazione alcuni concetti - prosegue Runco: quando un giocatore viene in Nazionale, arriva in prestito da un'altra entità. Non vogliamo creare situazioni che possano danneggiare l'atleta".