Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
31 marzo 2009

Cannavaro, a Madrid il 53% dei tifosi è contro il rinnovo

print-icon
rea

Cannavaro consolato da Diego Forlan in un derby di Madrid

Il capitano della Nazionale, in scadenza di contratto con le merengues, ha smentito le voci che lo accostavano al Milan e sta meditando se ritirarsi. Intanto sul sito di Marca i tifosi lo scaricano e De Laurentiis ribadisce il suo no per un posto a Napoli

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Il 53% dei tifosi del Real Madrid è contrario al rinnovo di Fabio Cannavaro. Il sito del quotidiano spagnolo Marca ha promosso un sondaggio chiedendo ai sostenitori delle "merengues" un parere sulla conferma del capitano della Nazionale azzurra campione del mondo.

Finora, su 45.022 partecipanti al sondaggio, 23.943 (53%) si sono detti contrari, il 47% (21.079) invece spera che Cannavaro resti al Real Madrid e prolunghi l'accordo con il club blanco.

Come se non bastasse, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scarica il capitano azzurro, ribadendo che a sua società non ha alcun interesse per Fabio Cannavaro. "Una punta può anche avere 34 anni, ma un difensore deve averne qualcuno di meno", ha detto al suo arrivo in Lega Calcio.
"Ha il contratto in scadenza con il Real Madrid, ma ho sempre detto che non verrà al Napoli. Credo che andrà a giocare altrove".