Caccia a Trezeguet: "Lo vogliono in Inghilterra e Spagna"

Calcio
David Trezeguet corteggiato dal Barcellona
trezeguet_juventus_azione

Sono le parole di Antonio Caliendo, l'agente dell'attaccante in rotta con la Juventus: "E' il Barcellona che cerca David con maggiore insistenza. E tra un mese tornerà alla carica"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

"Ci sono grossi interessamenti dall'Inghilterra e dalla Spagna per Trezeguet". Parola di Antonio Caliendo, l'agente o quantomeno il consulente in fatto di mercato dell'attaccante della Juventus. Una squadra in particolare vorrebbe il francese. "Penso che il Barcellona, che sicuramente ha ancora quest'apertura e questa intenzione nel prendere Trezeguet, passato ancora un mese, ritenti la carica- ha spiegato a Radio Kiss Kiss- Così possiamo attenderci anche qualche novità in tal senso".

Anche se "sono voci che vanno avanti ormai da quattro o cinque anni ed ogni volta vivo sempre la stessa situazione di mercato. Poi nel finale di ogni trattativa arriva sempre la Juventus che fa sentire la voce della proprietà e convince il giocatore a rimanere". Stavolta, però, potrebbe anche esserci il via libera di Ranieri. Trezeguet e il tecnico hanno avuto qualche problema...

"Voi sapete meglio di me che tra allenatori e giocatori a volte ci sono delle incomprensioni, però penso che ci siamo trovati di fronte a due uomini che erano arrabbiati per essere usciti dalla Champions League. Trezeguet ci contava molto- ha concluso Caliendo- anche perché per lui è stato un anno sfortunatissimo".