Bergamo, preso a sassate il bus della Fiorentina

Calcio
Gilardino esulta in Fiorentina-Atalanta del girone d'andata
gilardino_esultanza_fiorentina_atalanta_548

Vandali in azione la scorsa notte attorno alle 2.30: il pullman viola era parcheggiato nei pressi di un albergo alle porte della città, in vista del match delle 13 contro l'Atalanta che apre il Calcio Day. Danneggiata la carrozeeria, vetri in frantumi

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI CON FANTASCUDETTO


Vandali in azione questa notte a Bergamo, dove alcuni ignoti hanno preso di mira il pullman della Fiorentina, parcheggiato nei pressi di un albergo alle porte della città. Alle 13 allo stadio Comunale è in programma la partita Atalanta-Fiorentina. Il raid di stanotte è stato compiuto intorno alle 2.30. I teppisti hanno preso a sassate l'autobus utilizzato dalla squadra viola per i trasferimenti fuori dall'Una Hotel alla Celadina, danneggiando la carrozzeria e mandando in frantumi alcuni vetri dei finestrini.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Digos. La società toscana ha provveduto a sostituire l'autobus. Nel frattempo i tifosi della Fiorentina stanno raggiungendo lo stadio; finora sono arrivati a Bergamo già quattro pullman e non si registrano incidenti o altri episodi di tensione.