Mihajlovic: "Due rigori? A noi non li avrebbero dati"

Calcio
Sinisa Mihajlovic recrimina per la sconfitta del Bologna contro la Roma
mihajlovic_allenatore_bologna

Il tecnico del Bologna è soddisfatto della prova del suo Bologna nonostante la sconfitta rimediata contro la Roma. Non lo stesso del comportamento dell'arbitro: "Ha fatto le scelte meno rischiose"

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

"I rigori per la Roma potevano anche starci, ma se magari fossero capitati a noi, uno dei due non l'avrebbero dato sicuramente". Sinisa Mihajlovic non nasconde l'amarezza per la sconfitta del suo Bologna all'Olimpico, e nelle interviste del dopo-partita chiede agli arbitri "di avere più personalità, la stessa che io chiedo ai miei giocatori quando giochiamo contro le grandi squadre, contro un grande pubblico - spiega il tecnico dei rossoblù -. Da questo punto di vista devono migliorare. Noi abbiamo dimostrato personalità, invece l'arbitro ha fatto le scelte meno rischiose, ma andiamo avanti".

Secondo Mihajlovic "hanno vinto i migliori sulla carta, ma non quelli sul campo. Noi abbiamo fatto un'ottima gara, creando diverse occasioni, siamo stati un po' sfortunati - prosegue -. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma sono fiducioso e sono contento. Può sembrare assurdo essere contenti quando si perde, ma dopo la prestazione di Cagliari e quella di oggi ho visto la squadra che voglio io, che lotta, che non molla mai, che combatte, che cerca sempre di vincere. Questa è la strada giusta".