Ranieri: "Lippi a cena con Blanc? Non c'è nulla di male"

Calcio
Ranieri non sa ancora se schierare Del Piero che è in ballottaggio con Trezeguet per la gara col Genoa
ranieri_del_piero

Il tecnico della Juventus interviene sull'ipotesi che vedrebbe di nuovo il ct della nazionale con un ruolo attivo (direttore tecnico) in bianconero. Poi sulla formazione anti Genoa dice: "Del Piero è a posto ma è in ballottaggio con Trezeguet"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

VINCERE E' NELLE TUE MANI, GIOCA A FANTASCUDETTO

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

"Lippi a cena con Blanc? Non ci vedo niente di male. Se fosse stato Trapattoni allenatore della Nazionale, mi avreste fatto la domanda?". Claudio Ranieri respinge così al mittente le voci insistenti che vorrebbero il ct azzurro dal 2010 alla Juventus, magari nella veste di coordinatore tecnico. "I bilanci li faccio alla fine - spiega il tecnico bianconero - A cominciare da questo campionato. Noi vogliamo reagire subito al passo falso con il Chievo, come abbiamo sempre fatto dopo ogni partita brutta. Dobbiamo sempre cercare di vincere, ma bisogna ricordare alla gente ogni tanto che stiamo ricostruendo. Comunque, l'obiettivo è sempre l'ipotesi di riprendere l'Inter".

Assente Grygera, ancora in dubbio Legrottaglie e marchisio, tutto risolto con Del Piero: "Ha ripreso ad allenarsi con una determinazione eccezionale, come sempre". Comunque, Alex è in ballottaggio con Trezeguet.