Del Neri: "Ci è mancato un po' di cinismo per vincere"

Calcio
Buon pareggio per l'Atalanta al San Paolo contro il Napoli
padoin_grava_napoli_atalanta

Il tecnico dell'Atalanta dopo lo 0-0 del San Paolo appare soddisfatto: "Abbiamo giocato bene, è un buon periodo per noi. Ma il nostro obiettivo è la salvezza, quindi va bene così". Garics: "Il mio ritorno a Napoli? Chiedete alle 2 società"

COMMENTA NEL FOUM DELL'ATALANTA

Del Neri è soddisfatto, anche se forse lascia il San Paolo con un pizzico di rammarico: "Oggi abbiamo giocato bene, anche nei confronti tra i singoli in campo siamo stati positivi - commenta il tecnico nerazzurro - è un buon periodo per noi, fisicamente stiamo bene, e forse ci è mancato un po' di cinismo per vincerla, questa gara. Un bilancio? Forse potevamo avere più punti in classifica in questo momento del campionato, ma il nostro obiettivo è la salvezza, quindi va bene così. Senza parlare del fatto che l'Atalanta ha nel dna la prerogativa di lanciare i giovani".

Arriva poi uno degli ex di turno, Gyorgy Garics: "Oggi eravamo ben disposti tatticamente - dice il difensore nerazzurro - abbiamo concesso poco al Napoli e portare un punto a casa da qui non e' assolutamente facile. Il mio ritorno a Napoli? E' una domanda che bisogna da girare ad entrambe le società. Ci sono ancora 7 gare da giocare, intendo finire questo campionato nel migliore dei modi, quindi si vedrà. Sono stato accolto tra gli applausi dal pubblico di Napoli e ciò mi inorgoglisce. Questo stadio trasmette emozioni sensazionali".