Abbiati: "Torno a settembre, riconquisterò il posto"

Calcio
L'infortunio rimediato da hristian abbiati nella trasferta di Siena
siena_milan_abbiati_maldini

Il portiere del Milan è tornato a parlare dopo l'infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi ancora per qualche mese: "Ora posso stare in famiglia". Sugli obiettivi della squadra: "Vogliamo la Champions"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Procedo con la guarigione, tornerò a metà settembre, i tempi sono lunghi. Con questa scusa posso stare in famiglia". Così il portiere del Milan Christian Abbiati, intervenuto a Deejay Football Club fa il punto della situazione sul suo infortunio. Poi l'estremo difensore rossonero commenta le voci dall'Inghilterra sul tecnico Carlo Ancelotti: "Andrà al Chelsea? Queste voci circolano da parecchio tempo". Chiaro sugli obiettivi del Milan in questo finale di stagione: "Vogliamo rimanere al terzo posto e guardiamo al secondo, vogliamo andare in Champions League. Guardiamo la Juve? Se è per questo anche l'Inter. Hanno meritato? Se dovessero vincere, certamente sono andati più forti di noi e della Juve".

Parlando sul piano personale: "A Milano mi sono preso una rivincita, ho cercato di dimostrare quello che sono, ora è capitato questo infortunio e speriamo di riconquistarmi il posto il prossimo anno. Perché in passato ho perso il posto? Arrivò Dida e fece veramente bene, non ho mai fatto polemiche perché fece veramente bene. E' un grande portiere. Julio Cesar ha raggiunto Buffon? Se non lo ha fatto gli manca veramente poco".