Di Carlo: "Possiamo salvarci, ma mancano ancora 5-6 punti"

Calcio
Pellissier prende il volo: sua la doppietta che ha steso il Siena
20090419 - SIENA - SPR: CALCIO: SIENA-CHIEVO.
L'attaccante del Chievo Sergio Pellissier esulta dopo il gol contro il Siena oggi nello stadio Artemio Franchi-Montepaschi Arena.
ANSA / CARLO FERRARO / PAL

Due gol al Siena col solito Pellissier e il Chievo mette le ali, portandosi a più otto sulla zona salvezza: "Ci mancano ancora cinque, sei punti per raggiungere il nostro traguardo, ma possiamo farcela. Lo abbiamo dimostrato oggi"

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO

Due gol al Siena col solito Pellissier e il Chievo mette le ali, portandosi a più otto sulla zona salvezza: "Ci mancano ancora cinque, sei punti per raggiungere il nostro traguardo- ha detto l'allenatore dei veronesi, Domenico Di Carlo- ma possiamo farcela. Lo abbiamo dimostrato oggi a Siena, dove non giocando una grande partita da un punto di vista dell'intensità, siamo comunque riusciti a ottenere una importantissima vittoria. Col carattere, sfruttando al meglio gli spazi che ci sono stati concessi. Non tutte le partite riescono come vorresti- ha concluso l'allenatore del Chievo- ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi, che in questo finale di stagione stanno facendo cose straordinarie. Andiamo a casa con un grande risultato". Come detto grazie a Pellissier, che con la doppietta odierna ha raggiunto quota undici reti in campionato: "La Nazionale? E' il sogno di tutti- ha detto l'attaccante del Chievo- e anche se ho 30 anni la speranza è l'ultima a morire. Ora spero di salvarmi col Chievo e di fare bella figura- ha concluso- il resto si vedra'".